domenica 10 maggio 2020

Mi presento!

Ciao!
Mi chiamo Cristina, ho 30 anni e sono un'estetista dal 2012.
Sono titolare del centro estetico Kòsmesis dal 2015, ma sono amante del mondo beauty da sempre.


Mi trovate su Instagram e Facebook con questo nome


Mi sono diplomata al liceo scientifico e, dopo aver frequentato per 2 anni un'università che non mi faceva sentire realizzata, ho deciso di abbandonare gli studi.
E' stata una scelta sofferta inizialmente perché, pensando al futuro, mi sono sempre immaginata laureata.

La vita a volte ci riserva delle cose che non ci saremmo aspettati!

Però non mi sono mai pentita della mia scelta anzi, è li che ho iniziato il percorso che mi ha portata dove sono oggi.
Quindi nel 2010 mi sono iscritta alla scuola per estetiste e ho preso la mia prima qualifica nel 2012. 


Intenzionata in un futuro ad aprire una mia attività, ho deciso di frequentare anche il terzo anno, così ho terminato ufficialmente la scuola nel 2013.

Per anni ho letto i Blog di altre persone e spesso sono incappata in cose che, grazie alla mia formazione, ero certa fossero errate.
Ho deciso di condividere, quindi, tramite questo blog le mie conoscenze per poter aiutare chi legge a conoscere tanti piccoli segreti sul mondo del beauty e per sfatare tanti miti.
Parleremo di Skincare, di Bodycare, di tanti inestetismi e di quali soluzioni possiamo attuare, di Make-up, di Nails e di tanto altro ancora!


Seguitemi per scoprire di più, a presto!
💕

2 commenti:

  1. Bellissima idea! Non vedo l'ora di leggere i tuoi consigli e di integrare la mia beauty routine. Spesso on line si trova di tutto, è importante affidarsi a fonti affidabili come giovani ma seri professionisti innamorati del proprio lavoro, come te.

    RispondiElimina